Risultati esamini ormonali 4 giorno del ciclo mestruale

Buongiorno, da un anno mio marito ed io stiamo cercando una gravidanza.
Abbiamo tutti e due 34 anni e abbiamo incominciato con le analisi e di controlli e io ho fatto le analisi dei valori degli ormoni al 4 giorno di ciclo mestruale.

Li ho inviati alla ginecologa e la sua risposta è stata "non vanno tanto male" poi non ha più risposto alle mie domande da giorni.

Qualcuno di voi sa darmi qualche informazione più specifica di "non vanno tanto male"?!
Perchè non capisco cosa significhi questa sua frase...

17Beta estradiolo 41, 2 pg/mL
FSH 6, 9 mU/mL
LH 7, 3 mU/mL
Progesterone 0, 31 ng/mL
Prolattina 22, 20 ng/mL
Ferritina 100 nhg/mL
OH Vitamina D 18, 7 ng/mL
Ormone Anti-Mulleriano 15.39 ng/mL

Grazie mille a chi rispinderà!
[#1]
Dr. Marcello Navazio Ginecologo, Endocrinologo, Dietologo 698 25
Gentile signora,
premesso che il progesterone va dosato, alla ricerca di una regolare ovulazione in un ciclo di 28-30 giorni, intorno alla 22^ giornata, ed escludendo una lieve ipovitaminosi D, gli altri valori rientrano in un normale intervallo di variabilità e soprattutto la valutazione dell'AMH testimonia la presenza di una buona riserva follicolare ovarica disponibile per il concepimento. Cordiali saluti.

Dr. MARCELLO NAVAZIO
Specialista in Ginecologia ed Endocrinologia
Bologna

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la sua risposta.