Mestruazioni

Buon pomeriggio dottori,
Cercherò di spiegare brevemente il mio problema nonché mia preoccupazione.

Giorno 06.06.
2020 ho avuto delle macchie marroni scure e mal adoranti poi il 07.06.
2020 ho avuto la mestruazione... il mio ciclo di norma dura dai 6 agli 8 giorni, questa volta però sono durate 4 giorni, infatti stmattina 11.06.
2020 appena sveglia non avevo niente, poi ho fatto normalmente le mie faccende domestiche e in fine una doccia, subito dopo ho notato dei dolori fortissimi alle ovaie, sono andata al bagno e ho visto che avevo del sangue sugli slip, ho fatto normalmente pipì e quando mi sono pulita avevo molto sangue e anche dei pezzettini di sangue raggrumato.
Ho una visita dalla mia ginecologa il 25.06... dico anche che io e il mio compagno stiamo cercando di avere un bimbo, e questo mi preoccupa tanto... qualcuno di voi può dirmi se devo preoccuparmi?
Grazie mille in anticipo...
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Non mi sembra molto preoccupante , trattandosi di un flusso mestruale con coaguli ritenuti nella cavità uterina .Questo episodio va valutato nel contesto di più mestruazioni , con valutazione ecografica del periodo ovulatorio e dello spessore della rima endometriale.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI