Ciclo dopo isterosuzione

Salve mi è stata praticata un'isterosuzione il giorno 19/06 per un aborto interno alla 12 w. Dopo ho aspettato i 30-40 gg ma il ciclo non è tornato la mia gin mi ha prescritti Farlutal per una settimana ma ad oggi niente. Quali sono le cause di qs ritardo? Quando ritornerà la normalità?
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Gentile utente,
le cause possono essere molte; in realtà vi sono frequenti casi in cui l'endometrio tarda a riformarsi, e da qui deriva una tardiva comparsa del ciclo; altre volte c'è una componente psicologica da valutare cordiali saluti

Dr. Maurizio Di Felice