Primolut nor assunzione e rapporti sessuali

Buongiorno.
A causa di perdita di sangue tra una mestruazione e l'altra, ho eseguito una visita con eco trans vaginale dove mi è stato riscontrato un fibroma e piccoli miomi.
Il ginecologo mi ha messo in lista per una miomectomia e per 10 gg assumere una compressa di primolut nor.
In questi gg posso avere rapporti sessualità o è meglio evitare.
Grazie.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Certo problemi non sono presenti per quanto riguarda l'attività sessuale , ma se si riferisce all'azione contraccettiva del primolut- nor , la risposta è negativa.
SALUTI e in bocca al lupo !

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Si si certo, volevo sapere solo per quanto riguarda l'attività sessuale. Per l'azione contraccettiva usiamo precauzioni. Grazie mille per la disponibilità
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Nessun problema , allora