La mia domanda è questa, parlando

buongiorno, volevo avere un chiarimento, la mia ragazza è ormai in ritardo con il ciclo da parecchie settimane, noi non abbiamo avuto veri e propri rapporti sessuali, se non in quest'ultime settimane, quando lei era già in ritardo.
ha avuto tutti i sintomi preliminare, gonfiore seno, male di stomaco, ma poi niente, dopo un ritardo di circa 10 gg ha avuto una leggera perdita come di fine ciclo, detta da lei.
vorremo fare il test di gravidanza, ma ci sembra assurdo, la mia domanda è questa, parlando con amici, pensiamo sia dovuto al cambio di stagione anche perchè non è in periodo esami e quindi non è sotto forti stress...però è possibile saltare definitivamente il ciclo, e adesso aspettiamo la prossima scadenza o come si deve comportare?, sarebbe comunque bene fare il test vero?...
grazie molte di tutto.
cordiali saluti
[#1]
Dr.ssa Cristina Passadore Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 972 24
Un test di gravidanza è necessario. Se è negativo, si aspetta la maestruazione e se non arriva è meglio fare una vista ginecologica. Cordiali saluti.

Dott.ssa Cristina Passadore
Via Luciano Manara 15, 20122 Milano Cell. 3386263853
www.cristinapassadore.it

[#2]
dopo
Utente
grazie molte..
faremo così..