Nel dubbio, l'ho nuovamente sospeso e ho fatto il test di gravidanza che è risultato negativo

Buongiorno. Vorrei esporre il mio problema.
Ho 37 anni. Da giugno 2008 fino a gennaio 2009 ho utilizzato il cerotto evra. A febbraio, infatti, dopo la prima settimana di applicazione, l'ho interrotto.
E' arrivato il ciclo dopo quattro gg dalla sospensione.
Non ho applicato il cerotto e il 15 marzo, spontaneamente, è arrivato nuovamente il ciclo.
Nello stesso giorno, ho riapplicato il cerotto: da allora le mestruazioni non sono più tornate. Nel dubbio, l'ho nuovamente sospeso e ho fatto il test di gravidanza che è risultato negativo.
Le chiedo: durante questo periodo, considerato che non ho alcuna protezione, potrebbe giungere una gravidanza? Se il ciclo continua ancora a non arrivare, che esami dovrei fare?
Grazie

[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
Per prima cosa esegua una visita ginecologica che stabilirà di che accertamenti sarà necessario programmare.

Dr. Giampietro Gubbini