Ghiandola bartolini gonfia e infiammata

Salve dottore dopo una grande attività sessuale di questi giorni con il mio fidanzato mi si è infiammata la ghiandola di Bartolini.
Deduco che sia questa la causa perché non mi era mai capitata.
Prima si gonfiava sempre e poi diventava piatta ora invece questa ghiandola è gonfia e rossa e non vuole sgonfiarsi.
Cosa devo fare in questi casi per sgonfiarla e sfiammarla?
Grazie
[#1]
Dr.ssa Paola Fusaro Ginecologo 183
Buongiorno Le consiglio caldamente di farsi visitare dal ginecologo che, prima farà diagnosi, poi Le somministrerà terapia idonea.

Dott.ssa Paola Fusaro
Specialista in Ginecologia e Ostetricia