Ciste e controlli

egr dottori sono sempre io,ma volevo un ultimo consiglio ,e'giusto che una ciste ovarica , veenga controllata dopo un anno .grazie,
[#1]
Ginecologo attivo dal 2006 al 2021
Ginecologo
Dipende dalla cisti.Se questo controllo avverrà dopo essersi accertati che si tratta di una cisti benigna,se le è stata prescritta una terapia,se le dimensioni della cisti non superano i 2-3 cm ,se sono stati effettuate analisi tipo marker tumorali con esito negativo allora si potrebbe stare relativamente tranquilli considerando che comunque la medicina non è una scienza esatta.La saluto.
[#2]
dopo
Attivo dal 2006 al 2013
Ex utente
come umano lei. le aiuta le persone ammalate,ad ammalarsi ancora di piu'. grazie, che sito meraviglioso.
[#3]
dopo
Attivo dal 2006 al 2013
Ex utente
cosa significa la medicina non e' scienza,vi sembra normale una risposta del genere.