Ssa che mi ha fatto ecografia mi ha detto che questo linfonodo non c'entra con il seno

Egregi Dottori,

ho fatto sia una mammagrofia sia un'ecografia mammaria.
Quanto alla prima tutto è andato bene, riguardo alla seconda Vi leggo il referto: "Diffusa disomogeneità ecostrutturale per abbondante involuzione adiposa. Per quanto possibile apprezzare da entrambi i lati non si evidenziano alterazioni focali dell'ecostruttura con caratteristiche sospette in senso eteroformativo.

Al cavo ascellare di dx presenza di linfonodo iperplastico di aspetto reattivo dotato di regolare centro chiaro iperecogeno"

La questione riguardante il linfonodo ingrossato mi deve preoccupare? La Dr.ssa che mi ha fatto ecografia mi ha detto che questo linfonodo non c'entra con il seno. Voi cosa ne pensate? Mi suggerite ulteriori accertamenti? Può essere infiammazione da deodoranti considerando che non ho altri sintomi?

Ringraziandovi ben distintamente Vi saluto.

[#1]
Attivo dal 2009 al 2009
Ginecologo, Anestesista, Andrologo, Patologo della riproduzione, Senologo
Il linfonodo così descritto non è patolgico.
Ha ragione la sua Dottoressa.
Saluti
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio

Distinti saluti