Diabete tipo 1

Buongiorno, sono fidanzata da 2 anni con una ragazza affetta da diabete di tipo 1 oltre ad altre cose come la celiachia.

Purtroppo, durante la nostra intimità, lei non sente niente, ma proprio niente e questa cosa è molto frustrante, perché non vuole parlarne con il suo medico, e io non so che cosa fare per cercare di cambiare questa situazione laddove sia possibile farlo, So perfettamente delle conseguenze del diabete di tipo 1 però vorrei sapere se c'è la possibilità di migliorare perlomeno l'intimità.
[#1]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
Buonasera, va valutato se questo è la conseguenza del diabete o altro, poi di conseguenza valuatare come affrontare il problaema. cordialmente

Dr Ario Joghtapour Spec in Ginecologia Ostetricia
Direttore Patologia Ostetrica S.O. Arezzo
Master Universitario II livello in
Medicina Materno