Il ciclo ho delle perdite che assomigliano al ciclo ma è meno abbondante

salve sono una ragazza di 21 anni. Sono due mesi che due settimane sopo il ciclo ho delle perdite che assomigliano al ciclo ma è meno abbondante. non so se preoccuparmi. Aspetto una risposta grazie.
[#1]
Dr. Elisiario Struzziero Ginecologo, Endocrinochirurgo 254 5
Salve,
potrebbero essere delle perdite dovute al periodo ovulatorio. Anche se fin'ora non c'erano mai state non ha importanza perchè il ciclo si modifica nel corso della vita. L'unica cosa che mi sento di consigliarle è un controllo con ecografia pelvica per escludere patologie annessiali.
Saluti.

Dr. ELISIARIO STRUZZIERO