Artrite temporo mandibolare

Salve buongiorno mi è stata diagnosticata dall otorino e dal dentista l artrite temporo mandibolare...per mancanza di un dente nell arcata superiore...e i sintomi sono orecchio ovattato e vertigini con dolore al collo...ma per forza devo mettere il dente per risolvere il problema o ci sono altre cose da poter fare?
grazie mille
[#1]
Dr. Salvo Birreci Gnatologo, Dentista 4
Si, deve mettere il dente soprattutto se è un primo molare, ovviamente il dente DEVE toccare bene con il suo antagonista per stabilizzare la chiusura. Se lo mette e non ha un giusto contatto non risolverà nulla.
Saluti.