Dolore alla mandibola e alla testa

Salve dottori scrivo perché da circa 2 mesi ho dolori alla parte sinistra della schiena, ma negli ultimi giorni ho cominciato ad avvertire dolore alla mandibola e alla nuca sempre sinistra. Ho cominciato a prendere degli antinfiammatori ma il dolore non passa domani andrò dal medico. Per voi cosa può essere?
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Difficile dare una risposta esaustiva senza poterla visitare ed avere report clinici.Alcuni sintomi riferiti farebbero ipotizzare un disturbo temporo-mandibolare.
Legga l'articolo seguente e veda se si riconosce nei sintomi.

https://www.medicitalia.it/minforma/gnatologia-clinica/1968-disordine-temporomandibolare-e-dolore-facciale.html

Se ha domande chieda pure

Cordiali Saluti