Malocclusione 2 classe

Come si capisce se una malocclusione di 2 classe è scheletrica serve per forza una rx?

Poi mi ritrovo a distanza di anni la resina degli apparecchi che si vede non me l hanno tolta bene ormai sojo passati 6 anni su alcuni denti ho dei pezzi trasparenti ma sono tossici che materialw è quello usato pwr attaccare l apparecchio?
[#1]
Dr. Giovanni Panarisi Gnatologo 33
ver valutare le malocclusioni e' indispensabile fare un esame cefalometrico sulle radiografie.
1)ortopantomografia
2) teleradiografia del cranio in proiezione latero-laterale
3) teleradiografia del cranio in proiezione postero anteriore
clinicamente si puo ' fare diagnosi di malocclusione dentaria ma non scheletrica; ma per pianificare un trattamento di ortognatodonzia e indispensabile un esame cefalometrico
i materiali che si usano per attaccare i braket non sono assolutamente tossici
comunque togliere i residui e' facile e lo puo' fare qualsiasi igienista dentale.

Dr. giovanni panarisi

[#2]
Dr. Giovanni Panarisi Gnatologo 33
ver valutare le malocclusioni e' indispensabile fare un esame cefalometrico sulle radiografie.
1)ortopantomografia
2) teleradiografia del cranio in proiezione latero-laterale
3) teleradiografia del cranio in proiezione postero anteriore
clinicamente si puo ' fare diagnosi di malocclusione dentaria ma non scheletrica; ma per pianificare un trattamento di ortognatodonzia e indispensabile un esame cefalometrico
i materiali che si usano per attaccare i braket non sono assolutamente tossici
comunque togliere i residui e' facile e lo puo' fare qualsiasi igienista dentale.
Dr. giovanni panarisi