Dolori sparsi al volto nuca e collo e sensi intontimento

Buonasera sono 4 mesi che avverto tensioni e dolori dietro nuca e collo e ogni tanto schiena e mi come intontito... Ho spesso sensazione di pressione al naso orecchie tappate e tensioni alle mandibola e problemi vista ho fatto tutte le visite ognuna allo specialista si competenza e non hanno riscontrato niente... Volevo chiarire che io ho sempre avuto un click alla mandibola ma mai con questi sintomi... Questo e partito tutto quando mi alzai e tenevo orecchio sinistro tappato non lo so se ci può essere un collegamento perché da tutte le visite non risulta niente
[#1]
Dr. Piero Silvestrini Dentista, Gnatologo 150 4
visite di chi? se non lo ha ancora fatto si rivolga ad uno gnatologo possibilmente posturologo per le valutazioni del caso

Dr. Piero Silvestrini Biavati
Gnatologo, Posturologo, Genova
www.piero-silvestrini.it