ELN elevatore

Buonasera, ho 35 anni e mi è stato diagnosticato un morso aperto.
Sulla base del consiglio del mio gnatologo, ho intrapreso da una settimana il trattamento con l'elevatore linguale ELN.
Nell'arco della settimana ho avvertito mal di testa, collo molto rigido e vertigini.
Allarmata dalla sensazione di essere poco stabile mentre cammino ho deciso di anticipare il controllo, in seguito al quale, il dottore ha confermato l'idoneità dell'elevatore.
Oggi mentre camminavo ho avvertito sensazione di sbandamento, di vista offuscata e vertigini.
Mi confermate che è solo questione di tempo?
Il dottore mi ha spiegato che la lingua modifica la postura ed è tutto nella norma.
[#1]
Dr. Piero Silvestrini Dentista, Gnatologo 150 4
difficile fare una diagnosi, certamente il morso aperto implica una funzione linguale bassa e l'elevatore modifica la sua abitudine, magari producendo temporanei disconfort. unica avvertenza è controlalre che lei non abbia un frenulo linguale corto. Nel qual caso le due cose vanno in conflitto è c'è l'indicazione di una frenulectomia linguale

Dr. Piero Silvestrini Biavati
Gnatologo, Posturologo, Genova
www.piero-silvestrini.it