Fare un viaggio a new york ma ho tanta paura dati gli utimi accadimenti

Giorno 20 settembre c.a. dovrei fare un viaggio a New York ma ho tanta paura dati gli utimi accadimenti. Cosa mi consigliate? E' preferibile rimandare o posso partirev tranquillamente? Grazie
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Parta tranquillamente, segua soltanto le normali norme igieniche, lavandosi spesso le mani

Un saluto

A. Baraldi