Info vaccini epatite a e b

Salve. Vorrei un'informazione:
Quando frequentavo la scuola media fui vaccinato contro l'epatite A e B.
Ora ho 21 anni e mi è sorto un dubbio: per questi vaccini si fa un richiamo o no? Se si, quando lo dovrei fare?

Grazie, buona giornata.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Si può vedere il titolo anticorpale facendo uno specifico esame ; se al di sotto di un minimo o negativo si può fare una dose di richiamo ( il tutto vale per l'epatite B che è quella per la quale si fà il vaccino )

Un saluto

A. Baraldi