Simile ad un pinzo di insetto sil tronco del pene

ho 35 anni ma ad 11 ricordo di aver riscontrato un bozzo pruriginoso simile ad un pinzo di insetto sul tronco del pene - so altresì che gli insetti nonpungono mai nei genitali per effetto del testosterone(mi corregga se sbaglio) - il prurito non era intenso come quello di un insetto ma il volume era molto simile;
verso i 16 anni mangiando un dolce quasi per intero mi benne uno sfogo in tutto il corpo come tantissimi pizzichi di insetto poi fu diagnosticato un rifiuto ad un prodotto dolciario - volevo cortesemente sapere di più sul fatto del pene dove lo riscontrai sul lato destro nel mezzo del tronco!
cordiali saluti attendo!
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Posti il quesito nella sezione dermatologia