Prurito al pene, urgente!

salve a tutti ,premetto che non so termini tecnici ,io ho un problema al pene precisamente sulla cappella e sulla pellicina ke avvolge la cappella.è da un po di giorni che mi prude in queste zone anke quando non urino..ho dei taglietti sulla pellicina nella parte finale, propio dove la pellicina arrivva a chiudere la cappella..la pellicina che avvolge la cappella è molto lucida e gonfia e ogni qualvolta controllo si continua a staccare della pellicina morta,questa pellicina ce anche sulla cappella, faccio fatica ad abbassare la pelicina perchè brucia ed è molto gonfia ,mi sto spaventando un po.vi prego datemi una risposta..grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Mario Corcelli Medico legale, Medico igienista 3.7k 99 53
Gentile Utente,

non è possibile esprimere una diagnosi senza vedere la lesione di cui parla.
Potrebbe essere una banale irritazione oppure qualcosa di più.
Le consiglio di farsi visitare dal suo medico di famiglia, il quale potrà valutare l'opportunità di farla visitare da uno specialista dermatologo-venereologo,.

Cordiali saluti.

Mario Corcelli, MD
Milano - specialista Medicina Legale e Igiene-Tecnica Ospedaliera
http://www.medico-legale.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
grazie per la risposta,se fosse una normale irritazione è possibile mettere della Gentalin Beta nella zona interessata?grazie saluti