Sesso orale anale: controindicazioni?

Salve,

con la mia ragazza vorrei provare a fare del sesso orale anale ossia la stimolazione dell'ano di lei tramite la mia bocca e lingua.

Volevo sapere se la cosa puo' avere controindicazioni dal punto di vista medico (infezioni, etc) sia per me che per lei.

Ovviamente siamo entrambi persone estremamente pulite e si procederebbe al rapporto orale solo dopo un accurato lavaggio con sapone intimo della zona anale di lei.

Grazie,

Saluti.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Di certo le modalità non sono delle migliori ma certo non si può dare controindicazioni assolute; cercate , comunque, di mantenere la massima igiene della zona.

Un saluto

A. Baraldi