Adesso ho male all'orecchio perchè all'interni si è formata 1bolla e si è ingrossato 1linfonodo
salve 5giorni fa sono stato con 1prostituta...è stata la prima volta..il rapporto è stato protetto dall'inizio alla fine...mi ha praticato sessorale per circa 1minuto e ho avuto con lei uh rapporto vaginale per circa 2minuti....rischio di aver preso l'hiv..?adesso ho male all'orecchio perchè all'interni si è formata 1bolla e si è ingrossato 1linfonodo sul collo dalla parte dell'orecchio che mi fa male...sono sintomi dell'hiv.:?ho intenzione di fare il test tra 1mese e poi ripeterlo...faccio bene..?grazie per la risposta scusate ma sono 1pò in ansia
Se il rapporto è stato protetto non ha corso alcun rischio.
Un saluto
A. Baraldi
Ex utente
quindi poso stare tranquillo..?ilpreservativo me l'ha dato lei e l'ha messo lei...io nn ho fatto la prova per vedere se aveva dei forellini dopo il rapporto...però sono sicuro che nn s'è squarciato...è possibile che aveva die fori o il profilattico se ha dei fori si rompe..?1ultima cosa il linfonodo che s'è ingrossato sul collo è frutto della bolla che ho nell'orecchio..?
grazie dell'aiuto..
grazie dell'aiuto..
Guardi non mi risulta che le prostitute utilizzino preservativi bucati...Sono paure del tutto immotivate. Il linfonodo non c'entra nulla e sarà in relazione a fatto infiammatorio locale
Ex utente
però se si fosse rovinato durante il rapporto me ne sarei accorto...avrei visto il preservativo lacerato..? o è possibile che si sia creato 1 piccolo buco...?
Nò, non è possibile , se ci fosse stato un buco si sarebbe rotto !!!
Ex utente
la ringrazio delle sue risposte....Quindi nn c'è da preoccuparsi...il rischio di aver preso l'hiv nn c'è..?
NO, non c'è !!!!!!!
Ex utente
mi scusi adesso a 5giorni dal rapporto ho misurato la febbre e ce l'ho a 37/37.5....potrebbe essere 1dei sintomi del contagio dell'hiv o sono solo mie paranoie e la febbre è dovuta all'infiammazione che ho all'orecchio..?
GRAZIE PER LA DISPONIBILITà A RISPONDERE....
GRAZIE PER LA DISPONIBILITà A RISPONDERE....
Non c'è nessun contagio da HIV e la sua sintolmatologia è del tutto aspecifica e non ha nulla a che vedere con HIV
Ex utente
la ringrazio delle risposte date...
Questo consulto ha ricevuto 10 risposte e 1.8k visite dal 31/07/2010.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su AIDS-HIV
L'AIDS è la malattia che deriva dall'infezione del virus HIV: quali sono le situazioni di rischio e come evitare e prevenire il contagio? Quando fare il test dell'HIV?