Info sintomi hiv

Buongiorno,

Ho una domanda tecnica in merito alla prima manifestazioni di sintomi hiv.

Se un soggetto presenta i primi comuni sintomi da hiv e fa il test ma non risulta nulla puo essere che i sintomi sono dovuti dall' hiv ma non si sono ancora sviluppati gli anticorpi quindi il test risulta comunque negativo?

Grazie mille
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
No , i sintomi si manifestano diverso tempo dopo la sieroconversione(cioè dopo che il test diventa positivo).

Cordiali saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
Grazie tante