Gli esami del sangue dopo ben 9 mesi dal rapporto posso stare tranquillo

buon giorno inizio col complimentarmi x il vostro sito molto serio ed efficente,e vi chiedo un'informazione:ad agosto del 2009 ho avuto un rapporto non protetto con una ragazza a distanza di 100 gg ho fatto gli esami dell'hiv e epatite(risultati negativi)poi visto che sono donatore avis non mi sono fidato a donare fino al 01/05/2010 nel queale oltre agli esami di rutine ho fatto anche quelli del controllo annuale e anche questi risultati negativi ai test delle malattie sessualmente trasmissibili(IDONEO)XCIò vi chiedo:avendo fatto gli esami del sangue dopo ben 9 mesi dal rapporto posso stare tranquillo di essere sano?e posso continuare a donare senza paure?vi ringrazio e porgo i miei cordiali saluti.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Può stare tranquillissimo; gi esami sono defitivi per HIV già dopo tre mesi

Un saluto

A. Baraldi