Contagio hiv con un singolo rapporto non protetto

salve...quasi 5 settimane fa, a il 23 giugno ho avuto un singolo rapporto non protetto e dopo una settimana ho iniziato ad avere qualche sintomo di mal di gola e gonfiore al collo e in alcuni giorni o momenti delle senzazioni come di febbre ma quando la misuravo non avevo nemmeno 37. dopo 3 settimane dal rapporto ho fatto una visita dal mio medico e mi ha detto di stare tranquillo che non ho niente e il mal di gola cè ma è una stupidaggine...ma da ieri ho iniziato a sentirmi un po strano...non ho appetito sento come se avessi un po di diarrea e questa sera ho misurato la febbre ed è a poco piu di 37...anche se il mal di gola sembra quasi passato e sento meno gonfiore...cè il rischio che possa aver preso il virus??? cosa devo fare?? sono veramente in paranoia non riesco piu a vivere tranquillo. grazie mille per l'aiuto
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Non credo che i disturbi che lamenta abbiano una correlazione con il rapporto a rischio. Se ha dubbi ne riparli con il suo curante.

https://www.medicitalia.it/minforma/medicina-di-laboratorio/56-modalita-di-trasmissione-e-tests-diagnostici-per-hiv.html

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com