Hiv: contatto tra sperma e vagina

Ho avuto un rapporto di penetrazione vaginale protetto da preservativo dall'inizio alla fine. Dopo l'eiaculazione, il ragazzo si è sfilato il preservativo ed ha appoggiato il pene sulla mia vagina, e spostandosi lo ha strusciato lungo le grandi labbra. C'è rischio di eventuale contagio hiv?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61