Se era possibile prendere l'hiv in questo modo

salve cari dottori, volevo chiedere se era possibile prendere l'hiv in questo modo: rapporto a rischio con preservativo,lei mi pulisce il pene con lo stesso fazzoletto con il quale mi ha tolto il preservativo? gazie mille anticipatamente
[#1]
Dr. Anna Maria Martin Anestesista 2k 68 3
Gentile utente buona sera, è piuttosto difficile contrarre la malattia in questo modo, tuttavia, avendo letto i suoi post precedenti, so che ha in programma il test che la metterà tranquillo definitivamente, a patto che non faccia più leggerezze.
Cordiali saluti

La consulenza e' prestata a titolo
puramente gratuito secondo lo stile MedicItalia
Dottoressa Anna Maria Martin

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
grazie dottore,sicuramentenon avverrà mai più, vlevo chiederle, so che è difficile contrarlo così, ma se per caso avessi avuto un ferita chiusa con le croste? e probabilmente l'avevo? grazie mille