Essere contagiati dal hiv masturbando

Vorrei sapere se è possibile essere contagiati dal HIV masturbando
(a livello del clitoride,senza penetrazione, e per pochi secondi)
una donna sieropositiva[avevo un piccolo taglietto sul dito,di un
paio di millimetri.Non so se il taglio era aperto al momento della
masturbazione,in macchiana,però, per la preoccupazione,e senza
essermi lavato le mani(non ne ho avuto modo), ho iniziato a
grattarci sopra ed è uscito un pò di sangue].Dopo due giorni,
ho avuto la febbre,l'herpes e,da allora(il tempo trascorso è di
circa due settimane),avverto una strana debolezza agli arti
superiori.Forse sono solo un pò paranoico.Specifico che qui fa
molto caldo e che sto seguendo una dieta(non so se in qualche
modo questo può essere utile). Grazie mille!
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Se il taglio era aperto in ipotesi è possibile perchè le secrezioni vaginali trasmettono il virus. Per sua tranquillità le consiglio un test a 40 ed un successivo a 100 giorni.

Un saluto

A. Baraldi