Dolore testicoli tipo variococele?

salve, ho 16 anni, e da 1 anno circa avverto dei dolori simili al variococele (ipersensibilita, difficolta a camminare...)ciò mi succede quando sono ansioso oppure nervoso, ma è questione di 1 oretta dopo torna tutto normale ma mi preoccupa lo stesso perchè mi capita in momenti in cui dovrei eccitarmi e quindi non mi riesce a causa di tali sintomi. non ho detto nulla ai miei e vorrei ancora aspettare un po per una visita accurata, volevo sapere prima cosa mi consigliavate voi medici. grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giuseppe Campo Urologo, Andrologo 426 7
gentile Utente,
la sola sintomatologia da lei riferita non basta per poterle dare dei consigli. Le consiglio di parlarne con i suoi genitori e di effettuare una visita urologica o andrologica.Non perda altro tempo.

cordiali saluti

Dr. Campo Giuseppe
Specialista In Urologia-Andrologo
Dirigente Medico UO Ospedale Magalini, Villafranca di verona (Vr)
www.chirurgiauroandrolog