Il giorno sento dei dolori ai testicoli

Sono un ragazzo di 21 e ogni tanto durante il giorno sento dei dolori ai testicoli in particolare il sinistro , anche se leggeri e non prolungati questi dolori mi infastidiscono ,o già provveduto ad effettuare un ecografia da cui non è risultato nulla di anomalo. mi chiede se non potrebbe essere una leggera infiammazione .

vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
i testicoli sono sede dei più vari dolori, dolorini e doloretti. Invece di fare ipotesi, si faccia vedere da collega.
[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2014
Ex utente
sono andato dal'urologo che visitandomi e praticando delle manovre a constatato una risalita anomala di entrambi i testicoli , mi ha quindi detto che devo essere operato per (scusate se ho capito male)rimuovere dei muscoli che provocano la risalita dei testicoli detto questo la mia domanda è: l'intervento che devo subire è di fissaggio testicolare o è tecnicamente diverso e se cosi fosse , i tempi di recupero quali sarebbero?

[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Esatto è un fissaggio, i tempi di recupero dipende da cosa vuol fare, si fa in day hospital e per fare sport si apettano 10 gg.
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2014
Ex utente
grazie