Il dolore è passato

Gentili signori,

ho ricevuto un colpo (una manata che la mia ragazza mi ha dato senza volerlo) sui testicoli, al momento ho sentito dolore ma poi il dolore è passato. 10 giorni dopo ho iniziato a sentire un dolore che va e viene al testicolo sinistro. Mi chiedo se questo possa avere a che fare con l'incidente avvenuto 10 giorni prima e in caso se può essere un problema grave.

Grazie mille per la risposta.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
caro signore,
dopo 10 giorni difficile pensare ad esito del trauma, d' altra parte i testicoli sono sede dei più vari dolori, dolorini e doloretti. raro che siano priblemi grossi (i tumori non fanno male), ma vale la pena farsi vedere da coillega
[#2]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 106
salve.
le conviene farsi vedere magari fare un'eco del testicolo.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica Fertility Andrologist
www.andrologiaonline.net