Fastidio indolenzimento inguine e testicoli

Buongiorno,
vi ringrazio anticipatamente per il vostro prezioso operato e vostra disponibilità.
Da diverso tempo, ormai circa un paio d'anni, avverto un indolenzimento ai testicoli e nella zona tra l'inguine e la base del pene. Non si tratta di un dolore, ma semplicemente di un fastidio persistente, che in alcuni periodi risulta più marcato.
Ho il timore che il problema possa essere riferibile ad un rapporto sessuale orale scoperto che ho ricevuto proprio poco tempo prima di iniziare ad avvertire il fastidio, anche se da successive analisi di sangue ed urine non è stato evidenziato nulla di particolare.
Per cercare di capire quale possa essere la causa di tale indolenzimento, vorrei a questo punto fare una visita specialistica privata.
Sapreste indicarmi a quale specialità dovrei rivolgermi?
Urologia sarebbe il ramo corretto?
Eventualmente avreste un'idea di massima su cosa possa essere?
Vi ringrazio nuovamente.
93675
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 106
salve.
un urologo va benissimo.
ipotesi non conviene farne, servirebbe solo a preoccuparsi senza motivo.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica Fertility Andrologist
www.andrologiaonline.net

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
La ringrazio molto per la cortesia e la celerità!
93675