Bruciore tra i testicoli alla base del pene dopo eiaculazione

Salve, da un pò di tempo, circa un anno, sento un bruciore al di sotto del pene proprio tra i due testicoli ogni volta che eiaculo.

Il bruciore è sempre più o meno intenso a volte scompare.

Da cosa può dipendere?
[#1]
Dr. Mauro Seveso Urologo 1.2k 60 25
Gentile Signore
potrebbe essere una forma infiammatoria a carico della prostata o/e dell'uretra.
Sarebbe opportuno, in considerazione della persistenza del fastidio da molti mesi, considerare una visita da uno specialista urologo che visitandola potrà decidere per un ulteriore approfondimento diagnostico ( urinocoltura, spermiocoltura, ecografia..) e per le cure del caso
Ci tenga aggiornati

Dott. Mauro Seveso
Responsabile Unità Operativa di Urologia
Istituto Clinico Città Studi , Milano