Una moto gross,tanto ke il giorno dopo ebbi un dolore vicino ai testicoli

Dottore ho un problema .tutto e iniziato nel 2004 quando dopo un rapporto cn una sconosciuta ebbi delle perdite di colore giallastro dallaparte superiore del pene ,il problema fu risolto grazie ad in'igniezione di trobicin 2g.nel susseguire degli anni il problema si e ripresentato feci il tampone uretrale nel quale riscontrai un'ifezione gonococcica ( stafilococco aureo )rifeci l'ignezione di trobicin e fini tutto.dopo 2 anni ancora cioe nel 2008 si ripresentarono le perdite ho fatto sempre il tampone , e per avere trobicin faci la rikiesta ad una farmacia dell'estero,e ancora una volta guarii .adesso si e ripresentato mi sono rivenute le perdite di colore giallastro -verde ,stavolta ho fatto molti esami quali: esame dello sperma ,tampone uretrale ,con ricerca dalla clamidia , microplasma , ecografia alla vescica ,ke sono risultate tutte negative. leggendo le altre testimonianze devo dire ke una settimana prima ke mi accorgevo di queste perdite sono stato un giorno intero su una moto gross,tanto ke il giorno dopo ebbi un dolore vicino ai testicoli (non ai testicoli ma tra l'ano e i testicoli ) allora dottore vi vorrei kiedere , queste perdite possono essere causate al fatto ke sono stato in moto ???? o all'incontrario puo essere un infezione sessualmente trasmessa ???i miei sintomi sn bruciore mentre faccio la minazione , un formicolio all'interno del pene , e queste perdite ke sn abbondanti , se gli esami sn risultati tutti negativi , come mi devo muovere ?? grazie di cuore dottore ke dio ci benedica ,,
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
vista la recrudescenza del problema megklio farsi visitare daun medico in carne ed ossa che attualmente sono noti fenomeni di resistenza a farmaci. Bisogna anche valutare lo stao prostaico, tutte le sue ipotesi sono nulle senza adeguata visita. Poi usi il ch invece che K e metta le vocali che diventa faticoso leggerla