Vaccinazione antitetanica

salve,il 26/01/11 siccome ho sbattuto la fronte contro la terra e mi hanno messo i punti e mi hanno fatto la vaccinazione antitetanica che dura 1 mese,mi hanno detto di andare all'asl a farla,é passato più di un mese,mi consiglia di farla o posso anche non farla?
se mi consiglia di farlo,basta andare all'asl e me lo fanno?

vi ringrazio
cordiali saluti
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Contatti la ASL ma non capisco però se la vaccnazione è stata già fatta o nò

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
1)l ho fatto al pronto soccorso ma dura un mese,e mi hanno detto di farla all'asl passato 1 mese,ora sono passati 2 mesi,la posso ancora fare?

2)se non la faccio cosa succede?

vi ringrazio
cordiali saluti
[#3]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Sì la può fare, può contattare la ASL