Contagio MTS, HIV

Salve dottori,
tralasciando le motivazioni che mi hanno portato a fare questo gesto, giudicato da subito da me come la piu grande scemenza che potessi fare, volevo sottoporvi la mia domanda.
La scorsa settimana fa ho avuto un "massaggio" completo da parte di una Professionista. La masturbazione ( passiva, solamente ricevuta) è avvenuta protetta da preservativo per l'intera prestazione, questo mi è stato messo dalla ragazza che lo ha allargato alla base non venendo mai a contatto con il mio pene. il fatto che la ragazza può aver toccato la base intera del preservativo per mettermelo e che sicuramente le sue mani non saranno state pulitissime...costituisce una situazione di pericolo? ci sono probabilità di aver contratto malattie o il virus dell'hiv? il mio glande non è venuto a contatto con nulla e so anche anche la masturbazione è una situazione sicura, ma se possibile vorrei avere un vostro parere.

Ringraziandovi anticipatamente per la risposta vi porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
stia tranquillo e metta a tacere i suoi sensi di colpa, che hanno fatto sì che un momentto che sasrebbe dovuto esserer fonte di relax sia divenuto fonte di stress.

saluti

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore per la sua risposta...proverò a tranquillizzarmi! cordiali saluti