Hiv e contagio con psoriasi

buonasera ,io ho un dubbio a seguito di un rapporto avuto con una persona occasionale.
Si è trattato solo di un rapporto orale passivo (io avevo il preservativo), e fin qui nulla di che,dal momento che il rapporto orale era protetto e per di piu' passivo.Alla fine lui si è masturbato eiaculandomi sulla pancia.Siccome io ho la psoriasi (qualche chiazzetta di piccole dimensioni in varie parti del corpo), ne avevo una in corrispondenza dell'ombelico.la chiazza di psoriasi in questione era completamente secca (non stacco mai le croste con le dita).lo sperma non è andato comunque a contatto con la parte di pelle colpita da psoriasi.La mia domanda é , visto il rapporto occasionale, posso essere stato a rischio di un contagio da hiv? se qualche goccia di sperma fosse entrata a contatto con una chiazza di psoriasi ,assolutamente secca, ci sarebbe stato un rischio di questo tipo? grazie anticipatamente gentili Dottori.
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
la possibilità direi che c'è e lo sa nache lei, ma la probabilità è scarsa. Per sua tranquillità faccia un test a tre mesi dal rapporto.

Saluti

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
grazie per la risposta dott. Ma le volevo dire che le macchiette di psoriasi erano secche completamente, non c erano ferite....
[#3]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
volevo precisare che,
non si trattava di ferite sanguinanti,ma solo ed esclusivamente di una chiazzetta di psoriasi secca in corrispondenza dell'ombelico.
Lo sperma è venuto a contatto con pelle intatta,senza toccare la macchietta.
Vi chiedo umilmente scusa se insisto, e spero siate così gentili da spiegarmi in modo piu completo questo inconveniente che può verificarsi a chi ha la psoriasi.Ve ne sarei veramente grato.
Grazie attendo pazientemente un vostro commento gent.ssimi dottori.
Ringrazio ovviamente il dott. Che mi ha risposto in precedenza,chiedo magari una risposta piu' completa,sono evidentemente un pò ansioso.