Test hiv

Ho effettuato un test hiv a 111 giorni dal rapporto a rischio. Dalle analisi il risultato emerso è negativo, con metodica c.l.i.a. Posso considerare la faccenda chiusa?mi rendo conto che siete bombardati da queste domande, ma non trovo ancora una risposta certa sulla durata del periodo finestra, oscillante, a seconda dei pareri, tra tre mesi e sei mesi (per alcuni un anno intero). Grazie
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
se è negativo, è negativo. Non si dimentichi, però, che questa negatività è rapportata ai tre mesi precedenti. Se nel frattempo ha tenuto altri comportamenti a rischio, dovrà aspettare tre mesi e così via.

saluti

Luigi Mocci MD