Fazzoletto attaccato a glande

Buongiorno a tutti voi Medici di questo forum.
Ho una grande preoccupazione.
Ho avuto un rapporto sessuale con la mia ragazza lunedì e dopo l eiaculazione mi sono pulito con un fazzoletto e dopo mi sono addormentato.
Il giorno dopo ho trovato sul glande gran parte di questo fazzoletto appiccicato e dopo essermi lavato il pene piu volte dei piccoli pezzettini di fazzoletto sono rimasti attaccati tutt'oggi.
Volevo sapere se c'era rischio di una qualche infezione(ovviamente fazzoletto nuovo e pulito) e se dopo un po con altri rapporti sessuali e lavandolo,quei pezzettini si sarebbero staccati.
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Mario Corcelli Medico legale, Medico igienista 3.7k 99 53
Gentile Signore,

non è ben chiara la sua domanda nella seconda parte
" …e se dopo un po con altri rapporti sessuali e lavandolo, quei pezzettini si sarebbero staccati"

comunque, non mi preoccuperei per questa inezia
il fazzoletto prima dell'uso era pulito
e poi, ci pensa a difenderla dalle infezioni il suo sistema immunitario

buona giornata

Mario Corcelli, MD
Milano - specialista Medicina Legale e Igiene-Tecnica Ospedaliera
http://www.medico-legale.it