La vostra attenzione

Salve sono una ragazza di 25 anni ho una paura ed un dubbio che mi affliggono sempre piu e spero di poter trovare un chiarimento. ho scoperto di essere incinta quando ero gia alla 19 settimana di gravidanza,facevo uso di eroina quindi per me era consuetudine non avere il ciclo mestruale. Adesso sono alla 27 settimana,ovviamente non faccio piu uso di sostanze stupefacenti,sto assumendo Tramadolo come terapia disintossicante (l ho sempre preso come sostitutivo del Metadone) sto effettuando uno scalaggio (attualmente assumo 10 gocce al giorno) dovrei arrivare a 0 quando saro gia alla 30 settimana. Vorrei sapere se il mio bambino nascerà con astinenza da Tramadolo o da eroina? Spero mi possiate aiutare e consigliare. Grazie mille per la vostra attenzione.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
E' difficile dare una risposta di certezza; certamente il rischio c'è però i medici che la seguono, sapendo la situazione, saranno in condizioni di fare fronte al problema.

Un saluto

A. Baraldi