Contatto tavoletta wc

Salve, questa sera sono stata a un matrimonio .. Durante la serata sono andata in bagno che era non piccolo di più quindi ho appoggiato la borsetta tra il wc e un piccolo lavandino .. Purtroppo muovendomi e caduta e mentre mi chinavo per raccoglierla i capelli si sono appoggiato sulla tavoletta del wc.. Uscendo poi poiché avevo ballato tanto deciso di darmi una rinfrescata al viso e mentre mi lavo dei capelli mi entrano in bocca .. Subito non ho dato peso alla cosa e sono tornata a festeggiare e solo ora mi è venuto in mente che proprio poco prima i capelli hanno toccato la tavoletta non proprio pulita.. Ora volevo sapere se rischio di beccarmi qualche malattia o qualcosa .. Grazie mille
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Direi che è alquanto improbabile una trasmissone di malattia con questa modalità.

Si tranquillizzi.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)