Mani sporche veleno topi

Gent.mo dottore....sono un tipo molto ansioso....Anni fa mio nonno mi ha fatto toccare del veleno dei topi(bustine o grano velenoso...non ricordo) e dopo non mi ricordo se mi sono lavate le mani.....Sono andato a fare la spesa con lui e mi porto il peso che toccando qualcosa...ho fatto del male a qualcuno...Posso stare tranquillo dottore? Grazie mille per la risposta!!!!!!! Che Dio ti benedica e ti illumini nel darmi la risposta!!!!!!
[#1]
Dr. Piero Alessandro Casonato Medico igienista 403 8
Di solito vengono utilizzati , come veleno per topi, dei prodotti anticoaglulanti .
Risultano tossici solo per ingestioni prolungate , ripetute.
Sicuramente non ha procurato danni ad alcuno.
Certo questi nonni , a volte , dovrebbero stare più attenti. Cordiali saluti.

Dr. piero alessandro casonato

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore!!!!!!