La stessa cosa, anche se quella volta avevo mangiato poco

Una volta, appena dopo essermi masturbato, sono svenuto e caduto per terra. Ora ho paura che se mi masturbi di nuovo, possa accadere di nuovo la stessa cosa, anche se quella volta avevo mangiato poco e poteva essere stato un calo di sali minerali. E' da circa 3 mesi che non mi masturbo. Cosa dovrei fare ?

ps. sono un maschio
[#1]
Dr. Piero Alessandro Casonato Medico igienista 404 8
Se il fenomeno dovesse ripetersi potrebbe interpellare un neurologo.
Secondo me si è trattato di un evento episodico , ma se il fenomeno dovesse ripetersi potrebbe interpellare un neurologo.Bisognerebbe sapere se durante questo " svenimento " si e' verificato qualche fenomeno particolare.

Cordiali Saluti.

Dr. piero alessandro casonato

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille, spero anche io sia stato un evento episodico.