Le orecchie durante il sonno

Buongiorno, vorrei chiedere un consiglio per l'utilizzo di tappi per le orecchie durante il sonno. I consueti tappi gialli in gomma che si trovano anche nei supermercati non bastano per due motivi: primo è perchè non filtrano i rumori a sufficienza, secondo perchè durante la notte immancabilmente si sfilano e mi sveglio 5-6 volte ogni notte. Ci sono dei tappi migliori sul mercato che mi assicurano sia funzionalità sia il fatto che non si sfilino facilmente? E dove li posso trovare? Ho sentito parlare dei tappi di cera ma ho sentito anche che con il calore si sciolgono e provocano sensazioni sgradevoli. Per favore, aiutatemi che non sembro trovare nessuno che sappia di queste cose e il non-dormire la notte si protrarrà finchè non troverò i tappi adatti. Grazie sentite
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
L'unico consiglio che le posso dare è di rivolgersi ad un negozio di articoli medicali per vedere se presenti sul mercato altri tipi di tappi

Un saluto

A. Baraldi