Utente 393XXX
Salve.
Ho usato candeggina per pulire il pavimento della doccia .l ho lasciata agire un po poi ho aggiunto un igienizzante wc net stupidamente.

Ha iniziato a fare delle bollicine nel pavimento dove l ho versato . Io ero comunque distante col viso quindi non credo mi abbia toccato anche perche le bollicine erano sul pavimento della doccia e io ero piu in alto col viso .non sento bruciori ne ho visto rossori sulla pelle del viso posso star tranquilla ?
Inoltre sul portasapone in alto almeno un metro e passa dal pavimento avevo uno shampo .posso ancora usarlo o e possibile che le bollicine rendano lo shampo pericoloso ? Apparte che la candeggina l ho usata a terra nel pavimento e lo shampo era chiuso e in alto sul portasapone .ma essendo che stupidamente ho usato anche igienizzante ha fatto delle piccole bollicine sul pavimento .
Ho motivo di non temere ne per il viso ne per lo shampo ? Dato che comunque non ho alcuna reazione ed ero lontano col viso , e lo shampo era in alto non toccava il pavimento .

[#1] dopo  
Dr. Felice Cosentino

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
VIBO VALENTIA (VV)
CINQUEFRONDI (RC)
REGGIO DI CALABRIA (RC)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2008
Prenota una visita specialistica
Si tranquillizzi, non corre alcun rischio.


Cordialmente
Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia, Osp. San Giuseppe - Milano
Centro di COLONSCOPIA ROBOTICA
www.endoscopiadigestiva.it