Consulto in Igiene e medicina preventiva

Sono un paio di giorni che ho una macchiolina rossa sul glande, sono molto in ansia per questo. Sapete dirmi di cosa si tratta.grazie in anticipo.mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmdmdmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmggggffffgggffgggfffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff
[#1]
Dr. Michele Piccolo Medico igienista 329 15 13
gentile utente, premesso che una visita ambulatoriale sarebbe l'ideale per avere informazioni più dettagliate, può dileguare ogni dubbio con un prelievo di sangue e la ricerca di specifici antigeni. come dico sempre ai miei pazienti che hanno problemi simili è inutile fare esami alla cieca e\o generici è meglio una prescrizione specifica dopo una visita, cordialità. Per completezza, se intendo bene il suo "anticipo", il suggerimento e valido anche per eventuali partner(in genere si consiglia una visita congiunta, se possibile), cordialità

Dr. Michele  Piccolo