Una volta lo feci integralmente ma

Non so se questa sia la sezione corretta per tale domanda,intanto salve.
Allora,per una questione di comodità fisica,e forse psicologica,visto che mi fa sentire più pulita,mi depilo la zona intima,uso un rasoio elettrico,ma a volte mi pizzico e mi crea piccoli dolori.
Una volta lo feci integralmente ma con il rasoio e cme rislutato ebbi peli incarniti,foruncoli,bruciore,tutto per un giorno visto che poi subito ricrescono,cosi non l ho fatto più.
Mi hanno consigliato la ceretta,io la faccio gia alle gambe e all inguine,ma lì non la farò mai.
Mi chiedevo,una crema depilatoria,ad esempio quelle indicate per la zona bikini,potrebbe essere usata anche sull intera parte intima?facendo ovvia attnzione a non farla entrare in contatto con la mucosa?
Mi scuso se magari ho errato posto dove porre la domanda,ma leggendo igiene mi è sembrato il più opportuno,la ringrazio.
[#1]
Dr.ssa Gabriella La Rovere Medico estetico 374 10
Buonasera. Credo che sia preferibile utilizzare il laser per la depilazione.
Cordiali saluti

dott.ssa Gabriella La Rovere