Ecografia renale e vescicale

BUONGIORNO DOTTORI...sono un giovane di 27 anni e dopo aver ripetuto 3 volte gli esami delle urine e avendo preco per tre giorni il ciproxin, il dottore mi ha detto di fare una ecografia renale e vescicale..allora io mi chiedo cosa puo essere?? mi sono uscite tracce di sangue nelle urine..cosa posso fare per purificare i reni in questi giorni rimanenti prima dell'esame??? grazie e buon lavoro.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Deve postare il suo quesito nella sezione specifica di urologia

Un saluto

A. Baraldi