Vi chiedo gentilmente voler dare una risposta a questi valori, ho fatto gli stessi esami in un

Salve, vorrei avere una delucidazione in merito al risultato di analisi effettuate:
AC antiHBc reattivo
AC antiHBc-M assenti
AC anti HBe reattivo
AC anti HBs >1000 UI/ml

AG HBe negativo
Ag HBs negativo
Ac anti HCV assenti

Vi chiedo gentilmente voler dare una risposta a questi valori, ho fatto gli stessi esami in un laboratorio diverso e non riesco a confrontarli, il medico di base mi dice di stare tranquillo ma io sono in un forte stato di ansia dovuto al fatto che proprio in questi giorni soffro di una stanchezza e spssatezza alle quali non riesco a dare spiegazioni.

Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Mario Corcelli Medico legale, Medico igienista 3.7k 99 53
Gentile Utente,

il suo medico ha ragione:
significa che lei è venuto a contatto col virus dell'epatite B
e se ne è immunizzato.

Cordiali saluti

Mario Corcelli, MD
Milano - specialista Medicina Legale e Igiene-Tecnica Ospedaliera
http://www.medico-legale.it