Risultati analisi mst e privacy.

buonasera,le spiego brevemente la mia situazione e mi scuso nel caso in cui la domanda non fosse attinente ma è importante e sono piuttosto in ansia.
dunque io sono una studentessa fuorisede e in quanto tale ho scelto qui in toscana un medico avendo la residenza in un altra regione.
tra un paio di giorno dovrò andare a ritirare all'asl i risultati delle analisi per le mst e per pagarle mi hanno dato un bollettino di conto corrente postale.
quello che le chiedo è possono in qualche modo i miei genitori venire a sapere di queste analisi che ho fatto?visto che ho la residenza giu...?
che ne so del tipo arriva giu qualche bollettino?
mi scusi... e la ringranzio anticipatamente.
[#1]
Dr. Mario Corcelli Medico legale, Medico igienista 3.7k 99 53
Gentile Utente,

la sua è una domanda di tipo amministrativo, non medico.
Le suggerisco di pagare le prestazioni al momento del ritiro del referto e, in ogni caso, di parlarne con lo sportello di ritiro degli esami.

Cordiali saluti.

Mario Corcelli, MD
Milano - specialista Medicina Legale e Igiene-Tecnica Ospedaliera